TT box: Sorprese di libri e tè




Finalmente ci siamo.

Finalmente posso parlarvi del nuovo progetto, il più grande, nato nell'ambito di questo blog.

Dopo un anno passato a ricevere per posta qualsiasi cosa volessimo, dopo la voglia di uscire a cercare la vita e ciò che ci piace, arriva la TT box, nata nell'isolamento della pandemia e animata dal bisogno di vedere il mondo che mi ribolliva dentro.

La TT box è un scatola a sorpresa che esce quattro volte all'anno e porta con sé tutto ci che amo, la letteratura, il tè, gli oggetti del passato.

La TT box è un viaggio nel tempo. Un viaggio con colori e sapori diversi a ogni stagione.

Ciascuna scatola è una sorpresa ed è il frutto di ricerca continua e di una selezione amorevole alla scoperta di libri e tazze vintage da recuperare. Non esistono due TT box uguali, ma tutte contengono almeno un libro scelto fra i titoli importanti della letteratura italiana e straniera, in una veste editoriale non più in commercio; una tazza che viene dal passato con il suo piattino; del tè in foglie di prima qualità: tutto confezionato dalla mia passione di bookblogger e tea specialist.

L'anima della TT box è la cura del tempo, il riprendere ciò che ancora funziona, il regalarsi uno spazio di calma, bevendo un ottimo tè in una tazza che ha una storia da raccontare e leggendo un'opera che attraversa le epoche. Scegliere tra vecchi libri dimenticati, recuperare servizi da tè che hanno già vissuto chissà su quali tavole e in quali pomeriggi, scovare l'infuso migliore e confezionare tutto in un regalo, così nasce ogni TT box.

La TT box costa 35 euro (spese di spedizione escluse): ognuna è dedicata a una stagione con una proposta di tè adatta al periodo. Per i più affezionati ho pensato a un abbonamento. Con TT box Quattro stagioni avrai quattro scatole a 119 euro (15% di sconto) e un omaggio vintage dedicato al mondo del tè, inoltre in ogni TT box conterrà almeno due libri!

Ora è pronta la scatola inverno 2021, ce ne sono disponibili sono soltanto quaranta, data la ricerca e l'unicità di ogni pezzo TT box non sarà mai industriale

Per prenotare le TT box basta scrivermi un'email iltetostato@gmail.com.

Intanto potete venire a scoprire la TT box sull'account Instagram del blog.


Commenti

Post più popolari