I mini tè.



Ieri ho ricevuto un regalo da appassionata di tè.
Ecco qua a fianco la mia selezione di mini Revolution Tea. Non li ho ancora assaggiati e a dire il vero non sapevo nemmeno che esistessero queste piccoli pacchetti da 2.2, gr, una sola infusione col packaging di una confezione da 30 filtri . L'azienda è americana e navigando il sito si trova un po' di tutto, dalle diverse tipologie di fermentazione, tè freddo, alle confezioni regalo, teiere e box con mini size. Tutto molto curato e mi piace.
Non mi sembra risultino rivenditori in Italia, eppure ieri il mio regalo è stato comprato in un piccolo centro italianissimo, ad ogni modo è tutto acquistabile online.
Dovrò fare un'indagine a Roma.
Nel pomeriggio mi preparo un 'infusione e saprò dire di più.

Buongiorno!

Commenti

Post più popolari